Comitato Territoriale

Piombino

LA NUOVA STAGIONE DELLA CORSISTICA UISP

 Il Comitato Uisp Piombino traccia un primissimo bilancio sulla nuova stagione della corsistica per adulti con attività che vengono svolte nella palestra di via Oberdan, uno spazio rinnovato per l’ente di promozione sportiva territoriale, capace di soddisfare la più ampia richiesta dell’utenza. 

17 in tutto i corsi attivi, per circa 500 iscritti e 9 insegnanti che elenchiamo, ciascuno con il proprio corso, di seguito:

Linda Giusti (Energy tonic e Ginnastica dolce)

Cristina Bongi (Pilates dinamico e Total body soft)

Tiziano Gherardini (Total Body, Stretching e Core)

Sara Ragnini (Posturale e Afa)

Paola Fabbri (Pilates, Gag e Step)

Cinzia Turbini (Ginnastica dolce e Soft tonic)

Janine Trombi (Zumba)

Marco Pasquini (Tonificazione)

Lisa Maccanti (Yoga) 

«Il palinsesto è ampio e c’è una grande presenza di persone – le parole di Sara Ragnini - L’entusiasmo è alto e quasi ogni corso registra il sold out, con l’inserimento di alcune attività nuove. Un grande grazie a va a chi ci dà fiducia».

 «I 17 corsi sono tutti molto frequentati e in gran parte sono stati chiusi prima dell’inizio ufficiale dell’attività in quanto già al limite massimo dei partecipanti – il commento di Rita Sciacca – Il bilancio di questa primissima parte dell’anno sportivo non può essere che estremamente positivo. Stiamo ripetendo i numeri della prima stagione nella quale sfiorammo i 600 iscritti. Possiamo ritenerci soddisfatti, sia per le persone, e sono molte, che continuano a darci fiducia sia per le nuove che si sono aggiunte. L’augurio è di proseguire su questo trend, cercando di fornire il migliore servizio possibile, puntando su valori come la professionalità e la cordialità dei nostri insegnanti, ormai conosciuti in tutto il territorio».